Compila il form inserendo correttamente tutti i dati.
Per cosa vuoi ricevere assistenza? ---Ordini e fornitureGuasti
Che cosa vorresti ordinare? ---ChiavetteCialde e Buste MonodoseBoccioni e BicchieriDistributori automatici: Bevande Calde / Bevande Fredde / Snack
Su che tipo di distributore hai bisogno di assistenza? ---Distributori automatici - bevande caldeDistributori automatici bibite/snackMacchine Caffè a CialdeDispenser d'acquaErogatori Rete Idrica
Prova a spingere il cassettino raccogligoccia. Se erroneamente spostato può provocare lo spegnimento della macchina
Hai risolto? ---SiNo
Prova a spingere il portellone per mancanza di contatto a livello della serratura.
Premi il tasto caffè e prendi nota del codice errore che ti compare nel display. Prova anche a staccare e riattaccare la spina per resettare il distributore (a volte può funzionare).
Controlla che non ci sia un bicchiere incastrato. Togli il primo con la mano. Poi stacca e riattacca la spina per resettare.
Se il Vostro distributore è collegato alla rete idrica controllate che esca acqua dai vostri rubinetti / acquedotto.
Non usate prodotti con latte e cioccolato. Scrivetelo su un post-it finchè non arriva un tecnico
Metti della carta o degli stracci per terra fino all'arrivo del tecnico. Non preoccuparti, il distributore può essere utilizzato senza problemi.
È possibile che sia la caldaia a perdere acqua oppure un tubo della rete idrica.
Quale è il problema del tuo distributore? ---Ho un CODICE ERROREGettoniera incastrataCaffè non buonoNon esce latte e cioccolatoNon esce Deca/Orzo/Ginseng/ThePerde acqua sporca per terraPerde acqua pulita
Controlla che la spina sia ben attaccata alla corrente e al dispenser
Prova a staccare e riattaccare la corrente. Hai risolto?
---SiNo
Copyright 2020 © Drink Service Italia | All rights reserved | P.IVA 03294700285 |